top of page

Merende per la scuola: Prodotti essenziali e idee creative

Ecco che è arrivato di nuovo il momento più atteso (dai noi genitori): il ritorno a scuola! Mentre prepariamo i bambini, i libri, e le preghiere per le lezioni di matematica, non dimentichiamo un tassello cruciale: le merende per la scuola. Per far sì che i piccoli tornino a casa con un sorriso - e qualche briciola - abbiamo scovato alcuni oggetti speciali che alle nostre bambine sono piaciuti moltissimo. Sì, siamo serie: ogni tanto anche le merende hanno bisogno del loro momento di gloria.




1. Portamerenda: Non c'è niente di più importante per un bambino di uno zaino ben riempito... di cibo! Ed è qui che entra in gioco il portamerenda, l'accessorio segreto per far sì che il loro cibo rimanga fresco e prelibato. Vi consigliamo questi che abbiamo testato personalmente:

  • Box portamerenda Vesperbox ci piace perchè: la plastica è molto solida, si può mettere in lavastoviglie, conserva bene il cibo, la chiusura è ermetica all'interno della confezione ci sono due gancetti di ricambio in caso di rottura accidentale. (clicca sull'immagine per il link diretto)




  • Portamerenda Stellasticker ci piace perchè: è personalizzabile nei colori immagini e con il nome




2. Taglia Sandwich: Fai Divertire il Tuo Panino Perché mangiare un panino normale quando puoi farne uno a forma di dinosauro? per abbellire un po' le merende delle nostre bambine abbiamo provato questi accessori super carini per tagliare i panini, la frutta e la verdura. Effetto wow assicurato!!

Gli stecchini e le forchettine di plastica lavabili e riutilizzabili danno il tocco finale.






Potete preparare la sera prima la vostra box e metterla in frigo per il giorno dopo.


PS IMPORTANTE: il pangocciolo dentro la box andrà benissimo comunque 😎 !!!!





*i link fanno parte di un programma di affiliazione


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page