e0ce678f-56f9-41b2-87a1-3f069de7ac4c.jpg
11134144_10206424352036299_7743206861590870511_n.jpg

LA NOSTRA STORIA

Si può conciliare il benessere genitoriale con quello dei figli?
Yoyo nasce come risposta a questa domanda che Sara e Caterina, le due socie fondatrici del family club, si sono poste dopo la nascita delle loro figlie. 
Yoyo nasce quindi da un desiderio , quello delle due fondatrici di creare nella loro città quello di cui loro stesse avrebbero avuto bisogno quando sono diventate mamme per la prima volta. 
Creatività , divertimento e relax sono tre punti cardine di yoyo perchè ogni membro della famiglia possa trovare  un luogo e/o il tempo dove potersi prendersi degli spazi per se.

CATERINA

Dopo la laurea nell'ambito del sociale, lavora per dieci anni nel mondo dedicato al supporto alle  famiglie e all’infanzia in contesti diversi (servizi sociali, volontariato, scuola dell’infanzia ) approfondendo al contempo- tramite formazioni specifiche- metodi e tecniche ludiche, educative e didattiche rivolte ai bambini dagli 0 ai 10 anni. 
Attualmente iscritta a scienze della formazione primaria, dopo la nascita dei suoi figli ha deciso di dedicarsi al progetto YOYO dove è responsabile dell’area pedagogica e psicosociale.

SARA

Dopo il diploma, lavora nel ramo economico/finanziario per dieci anni,  costruendo una solida preparazione e conoscenza nel campo della gestione e organizzazione aziendale. Con la nascita della sua prima figlia riscopre la passione per le attività artistiche e manuali e per la progettazione e realizzazione di ambienti  esteticamente belli e a misura di bambino. Da YOYO è responsabile dell’area amministrativa, dell’area comunicazione e della parte dedicata all’animazione.

BABYPARKING LUDOTECA FESTA DI COMPLEANNO UDINE MATERNITà ASILO NIDO