REGOLAMENTO ANTI COVID

Progetto senza titolo (7).png
LEONECOVID.png
riccioCOVID.png
SCOIATTOLOCOVID.png

SALUTE PERSONALE

Non è consentito l’accesso all’interno di YOYO Family Club a chi presenta sintomi influenzali; l’accesso non è consentito alle persone con una temperatura uguale o superiore a 37,5°C. All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea mediante termoscanner al bambino/a e all’accompagnatore. 


Per accedere nei locali è obbligatorio non essere stati esposti a casi accertati o probabili o sospetti di COVID-19 negli ultimi 14 giorni. Nel caso di sospetta o provata esposizione a casi di COVID-19 dopo aver già effettuato almeno un ingresso presso YOYO Family Club  è obbligatorio informare il gestore della struttura. 


Non è consentito l’accesso ai soggetti in quarantena. 


Se si dovessero verificare sintomi influenzali durante la permanenza all’interno della struttura è obbligatorio interrompere immediatamente i corsi e le attività di gioco ed informare lo staff di YOYO Family Club presente che provvederà a contattare subito il genitore/accompagnatore del bambino/a
 

IGIENE

È obbligatorio indossare la mascherina all’interno di YOYO Family Club. 
È obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone e usare gel a base alcolica che troverete nei dispenser dislocati nella struttura. 
È consigliato presentarsi già vestiti adeguatamente per le attività che si andranno a svolgere.
Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti e sigillati nella borsa personale, oppure in opportuni sacchetti forniti dalla struttura. 
È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie e scambiare con altri utenti oggetti. 
Terminata la vestizione gli accompagnatori dovranno uscire dalla struttura per ritornare alla fine della lezione e cambiare i bambini. 
Verranno differenziati gli ingressi in base all’orario del corso. 
Non è possibile stare all’interno della struttura terminato il corso. 
È necessario firmare il registro per gli accompagnatori all’inizio del corso. 
È obbligatorio starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito. Inoltre, è obbligatorio gettare subito in appositi contenitori i fazzolettini di carta o altri materiali usati.
 

ALL'INTERNO DI YOYO FAMILY CLUB

È obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri, evitando contatti ravvicinati per tutta la permanenza all’interno della struttura. Se non è possibile mantenere la distanza di sicurezza di due metri, è obbligatorio indossare una mascherina (per gli adulti o bambini a partire dai 6 anni di età). 
Potrà accedere all’interno della struttura un bambino e un solo accompagnatore. 
Ogni bambino e/o accompagnatore non può circolare liberamente all’interno della struttura, ma deve restare all’interno della sala dedicata all’attività scelta. 
Non è possibile portare e consumare cibo e bevande dall’esterno. 
Non è possibile portare giochi dall’esterno.
Gli indumenti e le scarpe dei bambini dovranno essere riposti negli appositi armadietti all’interno delle buste fornite dalla struttura come anche le giacche degli accompagnatori, questi ultimi potranno usufruire dei copri scarpe monouso forniti.

 

 

La Direzione e lo Staff di YOYO Family Club vigileranno sull’applicazione e rispetto di tale regolamento.